PRIMA DI OGNI COSA
L’obiettivo principale della nostra azienda è il miglioramento continuo delle fasi di lavorazioni attraverso:
- schede di lavorazione meccanica con prospetti dei costi e con una successiva analisi dei tempi;
- scheda controllo dimensionale.
CREDIAMO CHE
- Una visione aggregante per tutti i membri dell’organizzazione, che tramite la costruzione di regole e metodi comuni portino a meglio comprendere i valori e i bisogni sia dell’azienda che dei nostri clienti.
- Una visione sociale che porti dei benefici, oltre che ai clienti, anche ai dipendenti (miglioramenti sociali, della sicurezza e del posto di lavoro).
PER CONSEGUIRE TALE OBIETTIVO ABBIAMO ATTIVATO DEI PROGETTI SPECIFICI PER:
- Responsabilizzare tutto il personale in merito alla qualità e al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
- Promuovere ed ottenere un continuo miglioramento della qualità;
- Ridurre i costi della non qualità;
- Ridurre il lead-time per la consegna al cliente dei propri prodotti.
Concludendo
Nei nostri processi, evitare errori è l’elemento cui attribuiamo la massima importanza.
Se ciononostante dovessero verificarsi, ne trarremo insegnamento e li accetteremo come sfida.